Da sempre ci occupiamo di prodotti e servizi integrati per la comunicazione visiva, gestendo il processo dalla fase di progettazione fino all'installazione presso il cliente. Forniamo soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze, garantendo assistenza e massima qualità.
La Paganelli srl nasce nel 1976 nell'ambito della fotocomposizione, della fotolito e della fotoincisione.
Nel 1994, grazie alla diffusione delle nuove tecnologie, l'azienda entra nel settore della stampa digitale, acquistando i primi plotter, la prima calandra per laminare e la prima macchina per intagliare adesivi.
Nello stesso periodo viene introdotta la stampa sublimatica, una variante alla serigrafia digitale, che consente di decorare e personalizzare oggetti tridimensionale ed elementi di arredo.
A partire dal 2000 ci specializziamo nella stampa digitale, di medio/grande formato, inserendo plotter all'avanguardia e pantografo per la sagomatura di pannelli rigidi e flessibili, cominciamo a produrre internamente sistemi espositivi.
Nel 2007 inizia una nuova fase, si crea un laboratorio di carpenteria metallica e lavorazione del metacrilato, inoltre si inseriscono figure specializzate negli allestimenti per assistere il cliente fino all'installazione finale.
Credendo nell’innovazione e investendo nel futuro ci differenziamo per professionalità, qualità e servizio.